Display, con PopUp The Sunday, ha importato e curato per le edizioni 2017 e 2018 del Medimex il format londinese Independent Label Market, consolidando un rapporto di esclusiva per il Sud Italia.

 

Independent Label Market è il marchio londinese che ha messo insieme oltre 300 delle etichette indipendenti più importanti di tutto il mondo che vendono direttamente al pubblico le  loro produzioni in vinile, fresche di stampa.

Le città che hanno ospitato questa importante manifestazione sono: Londra, Parigi, Berlino, Barcellona, Bristol, Amburgo, Edimburgo, Glasgow fino al arrivare a Brooklyn, Los Angeles e Toronto.

 

In un momento storico in cui l’industria musicale ruota soprattutto attorno ai formati digitali, l’Independent Label Market rilancia l’aspetto sociale legato al retail, creando una comunità di persone che si incontra tra musica, drink e acquisto di dischi.

 

Un contenuto di successo che ha visto un’importante partecipazione da parte di addetti ai lavori, pubblico e stampa: in sole due edizioni, infatti, ha potuto contare oltre 40 etichette indipendenti tra nazionali e internazionali, tra cui nomi di culto come Rough Trade Records, Bella Union, Mexican Summer, Wah Wah 45s, Mannequin, 42 Records, Paradise Bangkok, We Were Never Being Boring e Blind Faith Records (solo per menzionarne qualcuna), oltre 70 tra collezionisti di vinili, 30 djset di altrettanti rappresentanti di etichette indipendenti, centinaia di post social sui canali internazionali delle etichette, di Independent Label Market  e dei fruitori, per oltre 7000 visitatori.

© 2019 Display Agency - All rights reserved | Via Andrea da Bari 141 - 70121 Bari (IT) | P.IVA 08166510720 | Privacy Policy