About

DISPLAY AGENCY è uno studio di consulenza per i brand e le realtà che vogliono individuare, definire ed implementare la propria comunicazione e la loro presenza sul mercato, con uno speciale focus sulle categorie del segmento luxury e avant-garde: RTW Donna e Uomo, Accessori, Jewelry e Beauty.

Il suo lavoro è definito dal curriculum internazionale di una selezione di professionisti free lance provenienti dalle maggiori città europee ed intercontinentali, sviluppato in oltre 10 anni di esperienza.

Il percorso formativo di Display Agency ha toccato dipartimenti differenti ma complementari come eventi, ufficio stampa ma anche cool hunting, branding e produzione media (pubblicità, editoriali e social media), che gli hanno permesso di maturare una sensibilità completa e versatile.

Le sue consulenze hanno toccato molte città italiane e internazionali tra cui Milano, Roma, Firenze, New York, Los Angeles, Parigi,Londra, Berlino, Istanbul e Dubai.

 

Inoltre, Display si occupa di consulenza per musica e arte per eventi, party, in grado di proporre nuovi format e rivolto a istituzioni, boutique, store, aziende, gallerie d’arte e club. Opera in territorio nazionale ed internazionale attraverso una rete di free lance altamente specializzati dislocati nelle maggiori città europee.

Display Agency si occupa, inoltre, di comunicazione (digitale e tradizionale), styling per magazine e brand di moda, ricerca e cool hunting per boutique di lusso e d’avanguardia.

 

All’interno di Display confluisce Discipline, etichetta discografica e promoter di concerti ed eventi, che nasce a Bari nel 2009. Ha ottenuto da subito traguardi e recensioni internazionali e tutte le uscite discografiche, realizzate in vinile, sono finite sugli scaffali dei più rinomati negozi del mondo, uno su tutti Rough Trade a Londra.

 

Come dj sono stati ospiti di importanti festival, club e radio show tra Londra, Berlino, Anversa, Milano, Roma (Offset Festival, Elita Milano, Fish'n'Chips, King Kong Club, GQ, Fred Perry, FoMu – Museo della Fotografia, BiG Bari International Gender Festival, Medimex, etc.).

 

Le scelte musicali ed estetiche di Display hanno un occhio attento alle scene d’avanguardia europee. Tra le collaborazioni: Liars (USA), The Horrors (UK), These New Puritans (UK), Alessandro Adriani/Mannequin Records (GER), Silvia Kastel (GER), Vaghe Stelle (Hyperdub), Larry Gus (DFA), Ninos du Brasil (ITA), Erlend Øye (NOR), Andy Votel (UK), Jerry Bouthièr (FR), Kitsunè (FR), Kap Bambino (FR), Tomaga (UK), Rough Trade (UK), Chicks on Speed (UK), Iosonouncane (ITA), Bottin (ITA), Jolly Mare (ITA), His Clancyness (ITA), Soviet Soviet (ITA), Populous (ITA), M+A (ITA). 

 

Continuano ad operare attivamente in Puglia, creando e importando nuovi format di successo (PopUp The Sunday, Independent Label Market, etc.) e collaborando con le realtà più interessanti del territorio.

 

Display, con Discipline, è parte del misterioso collettivo che ha creato S E T A,  un party temporaneo, senza calendario né luogo fisso, che di tanto in tanto ospita a Bari importanti dj e producer che si esibiscono per un numero limitato di persone.

© 2018 Display Agency - All rights reserved.

Profilo

Barbara Laneve, già cofondatrice di Discipline, è a capo di Display. Il suo percorso formativo passa, tra gli altri, dal noto istituto Central Saint Martins di Londra.

Tra le collaborazioni quelle con CR Fashion Book di Carine Roitfeld, Vogue France, Aishti, L’Officiel, D di Repubblica, ma anche Elle Italia, The Kinsky, Hunger Magazine (Rankin), Mimma Ninni, etc.

Illustration by Sara Ciprandi

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Google+ Icona
© 2019 Display Agency - All rights reserved | Via Andrea da Bari 141 - 70121 Bari (IT) | P.IVA 08166510720 | Privacy Policy